Quattro incontri della rassegna “Papà in gioco”

Si intitola Papà in gioco la rassegna di quattro incontri organizzati dal Centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche.

Si partirà il 16 marzo, alle ore 10, all’asilo nido Elefantino di Quattro Castella (via R. Sanzio 2) con “Papà piccolissimi” – costruttività, travasi e manipolazione insieme alla pedagogista del Comune di Quattro Castella Sara Davoli e all’operatrice del Centro Laura Panna. Per padri di bimbi dai 12 ai 18 mesi.

Sabato 23 marzo, alle ore 9.30, l’appuntamento sarà al Nido comunale l’Aquilone di Albinea (Via Malaguzzi 8) con “Papà saltiamo” per padri di bimbi dai 18 ai 30 mesi. Si terrà un laboratorio di psicomotricità con Valeria Melioli dello SpazioGiocoVita.

Il terzo incontro sarà sabato 20 aprile, alle ore 10, al parco Paride Allegri di Vezzano sul Crostolo (via Tintoria 6), con “Papà giochiamo” per genitori di figli tra i 3 e i 6 anni. Saranno illustrati i giochi sportivi dall’educatrice della cooperativa Research Giulia Satariano.

Ultimo appuntamento sarà sabato 11 maggio, alle ore 11, al parco Fola di Albinea, con “Papà esploriamo” per genitori di figli tra i 2 e i 5 anni. L’educatrice outdoor del Comitato Noè, Verusca Friggieri, spiegherà le avventure nel bosco.

Tutti gli incontri sono gratuiti con iscrizione obbligatoria e posti limitati. Per prenotarsi scrivere su wa al numero 391.3284068, oppure all’indirizzo info@famiglieincentro.it.