Tre incontri organizzati dal Centro Famiglie e dedicati ai papà

Sono in programma tre incontri con al centro la figura del papà per riflettere sull’essere padre in questo tempo di cambiamento, su cosa li accomuni e cosa li differenzi dai loro padri, sul perché si dica “papà e non mammo” e su come stare acconto ai figli ed essere efficaci.

Si tratta di una serie di appuntamenti dedicati alla relazione figli e padri, per valorizzare e incontrare i diversi ruoli dei papà di oggi nella relazione. Gli incontri sono organizzati dal Centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche, in collaborazione con la cooperativa Research.

Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 20.45 al centro Famiglie di via Fratelli Cervi a Montecavolo e vedranno la presenza di Stefano Ferrarini, psicologo, psicoterapeuta e papà.

Il primo appuntamento, dal titolo “Stasera lo dico a tuo padre. Il ruolo dei papà nell’educazione dei figli”, sarà giovedì 15 febbraio. Il secondo sarà giovedì 7 marzo con “Chiedi a tua madre. La collaborazione educativa tra genitori”. L’ultimo incontro sarà il 4 aprile e si intitolerà “Papà ti voglio bene. La gioia di una buona relazione affettiva con i propri figli”.

Le attività sono tutte gratuite, ma con posti limitati e iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@famiglieincentro.it, oppure scrivere con Wa al numero 3913284068.