Bando per la concessione di contributi una tantum a favore dei soggetti, residenti nei comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo, ospitanti profughi ucraini

L’Unione Colline Matildiche ha deliberato (il 6 ottobre 2022) la concessione di un contributo una tantum a sostegno dei nuclei familiari residenti nei comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo, che hanno fornito, a partire dal 24 febbraio 2022, una sistemazione alloggiativa autonoma, per almeno 30 giorni, a profughi ucraini in fuga dalla guerra.

Gli interventi sono finanziati con fondi dei comuni. L’importo del beneficio è di 100 euro per ogni profugo ucraino ospitato e il massimo contributo concedibile ammonta a 500 euro.

La domanda di accesso al contributo, insieme ai documenti necessari, dovranno essere trasmessi via e-mail all’indirizzo sociale.amministrativo@collinematildiche.it, oppure consegnate agli uffici Protocollo di uno dei tre comuni. Il tutto entro e non oltre il 31 ottobre 2022, alle ore 12.