Sette laboratori di gioco con la natura per bimbi dai 18 ai 36 mesi

Sette laboratori per bambini e famiglie all’aperto in cui giocare e realizzare creazioni con gli elementi che offre la natura. Li organizza, nel mese di maggio e giugno, il Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche all’interno del giardino di via fratelli Cervi 4 a Montecavolo.

L’attività, che sarà guidata dall’operatrice del Centro Laura Panna e dall’atelierista della cooperativa Research Ingrid Russo, è rivolta ai bimbi di età compresa tra 18 e 36 mesi, residenti nel territorio dell’Unione (Albinea, Vezzano e Quattro Castella) e a un solo adulto accompagnatore. Il numero massimo di bambini per ogni incontro sarà di 8 unità ed è per questo che l’iscrizione è obbligatoria scrivendo a info@famiglieincentro.it o, con Whatsapp al numero 3913284060.

Gli incontri, tutti gratuiti, si svolgeranno i giovedì dalle ore 10 alle ore 12: 13 maggio “Giochi con i semi”, 20 maggio “Giochi con i fiori”, 27 maggio “Giochi con la luce”, 3 giugno “Giochi con la terra”, 10 giugno “Giochi con il vento”, 17 giugno “Giochi con la sabbia” e 24 giugno “Giochi con l’Acqua”. L’iniziativa si svolgerà sempre all’aperto e nel rispetto delle normative anti Covid.