Dal 22 giugno partirà il corso di fotografia “Un’identità, tanti scatti”, per raccontarsi come generazione tra più culture

Un corso di fotografia per raccontarsi come generazione tra più culture. Questo è, in sintesi, “Un’identità, tanti scatti”, l’iniziativa organizzata dall’Informagiovani-Infolavoro Il posto giusto e dal centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche, sostenuto con il contributo di Bosch Rexroth Oil Control, che ha una sede anche a Vezzano sul Crostolo e realizzato attraverso l’iniziativa “Multicolor Run for Diversity and Inclusion”

Si tratterà di un’occasione per riappropriarsi delle proprie storie identitarie e interculturali e restituirle, attraverso la fotografia, al mondo fuori.

Il corso è gratuito è tenuto dalla fotografa professionista Juani Canovas. Si svolgerà il giovedì mattina, dalle 10 alle 12, nelle giornate del 22, 29 giugno e 6,13 e 20 luglio al Centro per le Famiglie di Montecavolo (Via Fratelli Cervi 4).

Gli incontri saranno condotti alternando momenti di facilitazione attiva a elementi di formazione fotografica.

Per iscriversi è necessario contattare il numero 328.8896333 (Valentina Barozzi) oppure direttamente al link: https://forms.gle/2qUpzxikahCmC9Xs8