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PROCEDURA APERTA RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “PABLO NERUDA” DI ALBINEA (RE). PERIODO 01/03/2021 – 28/02/2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA DI MESI 6
- DISCIPLINARE (1201 kB)
- CAPITOLATO (524 kB)
- Allegato 1 Domanda di partecipazione (35 kB)
- Allegato 3 - Dichiarazioni integrative DGUE concorrente (66 kB)
- Allegato 5 – Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (49 kB)
- Allegato 6 – Attestazione pagamento imposta di bollo (27 kB)
- DUVRI (499 kB)
- ELENCO DIPENDENTI (10 kB)
- DETERMINA APPROVAZIONE ATTI DI GARA (402 kB)
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONE (189 kB)
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (302 kB)
- CV MONTANINI (29 kB)
- CV BERGONZINI (113 kB)
- CV CARRI (72 kB)
- AVVISO 1a SEDUTA PUBBLICA VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE (665 kB)
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE (347 kB)
- AVVISO ESITO DI GARA (399 kB)