-
11/05/2023
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL L. N° 120/2020 TRAMITE RDO APERTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER DI INTERCENTER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGRAMMAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA RELATIVE AL PROGETTO S.A.P. RIVOLTO AGLI UTENTI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE. PERIODO 01.07.2023-31.12.2024 ED EVENTUALE RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA DI MESI 6.
-
14/04/2023
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA DI SECONDO LIVELLO/SENIOR A FAVORE DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE E DEGLI ENTI ADERENTI PER IL PERIODO 01.06.2023-31.05.2026 CON EVENTUALE PERIODO DI RINNOVO
- determina approvazione atti di gara
- disciplinare
- capitolato
- ALLEGATO A
- domanda di partecipazione
- ALLEGATO 2 DGUE
- ALLEGATO 3 DICHIAZIONI INTEGRATIVE
- ALLEGATO 4 DICHIARAZIONI AUSILIARIO
- ALLEGATO 5 IMPOSTA DI BOLLO
- AVVISO IMPORTANTE IN TEMA DI REQUISITI DI CAPACITA ECONOMICA FINANZIARIA
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- nomina commissione giudicatrice
- CV ANDREA IORI
- CV FELICI PIERANGELO
- CV CERVONE
- aggiudicazione definitiva non efficace
-
22/02/2023
[Nome Documento]
-
19/01/2023
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART. 1, COMMA 2 L. 120/2020, SUDDIVISA A LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE PALESTRE DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA TRAMITE R.D.O. APERTA AGLI OPERATORI ISCRITTI AL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE DEL SATER DI INTERCENT-ER AL CPV 92610000-0 “SERVIZI DI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI”
- determina approvazione atti di gara
- DISCIPLINARE FIRMATO DIGITALMENTE
- disciplinare
- capitolato
- planimetria
- planimetria
- tariffe
- allegato 1 domanda di partecipazione
- dgue
- ALLEGATO 3 DICHIAZIONI INTEGRATIVE
- ALLEGATO 4 AUSILIARIA
- allegato 5 attestazione versamento imposta di bollo
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- verbale 1 firmato
- nomina commissione giudicatrice
- cv mantovi
- cv zannoni
- cv davoli
- determina aggiudicazione definitiva non efficace
- verbale 1 firmato
- verbale 2 firmato
- aggiudicazione definitiva efficace
- ESITO DI GARA
-
27/05/2022
GARA EUROPERA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOSTEGNO ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI HANDICAP E PRE-SCUOLA PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI VEZZANO SUL CROSTOLO. PERIODO 01/09/2022 - 31/08/2025 EVENTUALE RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA MESI 6.
- determina approvazione atti di gara
- disciplinare
- capitolato
- duvri
- elenco del personale per clausola sociale
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dichiarazioni integrative dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- cv grisendi
- CV BONACINI
- CV PEDRAZZOLI
- aggiudicazione definitiva non efficace
- AGGIUDCAZIONE DEFINITIVA EFFICACE
- ESITO DI GARA
-
15/04/2022
GARA EUROPERA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOSTEGNO ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI HANDICAP E PRE-SCUOLA (LOTTO 1) E GESTIONE CEP-CENTRO EDUCATIVO POMERIDIANO (LOTTO 2) PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI VEZZANO SUL CROSTOLO. PERIODO 01/09/2022 - 31/08/2025 EVENTUALE RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA MESI 6.
- determina approvazione atti di gara
- capitolato lotto 1
- capitolato lotto 2
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- elenco del personale per clausola sociale lotto 1
- elenco del personale per clausola sociale lotto 2
- duvri
- disciplinare rettificato
- dichiarazioni integrative dgue concorrente modificato
- AVVISO IMPORTANTE - RETTIFICA
- DETERMINA REVOCA LOTTO 1
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- nomina commissione giudicatrice
- cv grisendi
- cv grisendi
- CV BONACINI
- CV PEDRAZZOLI
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE
- ESITO DI GARA
- DETERMINA DI INTEGRAZIONE DELL'EFFICACIA
-
09/02/2022
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOSTEGNO ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI HANDICAP, TEMPO INTEGRATO, TEMPO POTENZIATO, PRESCUOLA DAL 01.09.2022 AL31.08.2025 CON EVENTUALE RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA MESI 6
- determina approvazione atti di gara
- disciplinare
- capitolato
- elenco del personale per clausola sociale
- allegato 1 domanda di partecipazione
- allegato 3 - dichiarazioni integrative dgue concorrente
- allegato 5 - dich. integrative dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- risposte ai quesiti pervenuti
- risposte ai quesiti pervenuti 2
- risposte ai quesiti pervenuti 3
- allegato sul personale
- VERBALE 1
- VERBALE N. 2
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- nomina commissione giudicatrice
- cv davoli
- cv grisendi
- cv sesenna
- determina aggiudicazione definitiva non efficace
- verbale n. 3 firmato
- AVVISO AGGIUDICAZIONE
-
19/11/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL L. N° 120/2020 TRAMITE RDO APERTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER DI INTERCENTER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TAVOLA ARMONICA RIVOLTO A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE. PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2023 EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI ANNI DUE
- determina approvazione atti di gara
- lettera di invito
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dichiarazioni integrative dgue ausiliaria
- capitolato
- allegato 6 imposta bollo
- determina ammissioni esclusioni
- nomina commissione giudicatrice
- cv cirlini federica
- cv cirlini federica
- cv grisendi
- cv ceretti
-
11/10/2021
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DEL COMUNE DI ALBINEA (RE) 01/01/2021 - 31/12/2025 E PROROGA TECNICA MESI 6 – CIG 8932950789 – CPV 66600000-6.
-
06/08/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 51, COMMA 1, LETTA. A) SUB. 2.2), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021), TRAMITE R.D.O. APERTA A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI ALLA CATEGORIA DI RIFERIMENTO PRESENTE SULLA PIATTAFORMA DI INTERCENTER SATER CPV 55524000-9- RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO IL NIDO D'INFANZIA "ELEFANTINO" PER
- determina approvazione atti di gara
- capitolato
- duvri
- inventario
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dich. integr. dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- determina ammissioni esclusioni
- nomina commissione giudicatrice
- cv davoli
- cv pedrazzoli
- cv nocentini
- determina aggiudicazione definitiva non efficace
- AVVISO AGGIUDICAZIONE
-
09/07/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLA’ART. 1, COMMA 2 LETT. B L. 120/2020 COME MODIFICATO D.L. 77/2021 TRAMITE R.D.O. APERTA SU PIATTAFORMA SATER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI PER DIPENDENTI E ASSIMILATI DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE E COMUNI ADERENTI PER IL PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI. CIG: 8827863700 CPV 79414000-9 “Servizi di consulenza di
- determina approvazione atti di gara
- lettera di invito
- capitolato
- istanza di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dichiarazioni integrative dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- nomina commissione giudicatrice
- cv margheri
- cv canovi
- cv rossi
- determina aggiudicazione definitiva non efficace
-
21/05/2021
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SU PIATTAFORMA SATER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI PER DIPENDENTI E ASSIMILATI DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE E COMUNI ADERENTI PER IL PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI.
-
17/05/2021
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SATER PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE STRUTTURE ESISTENTI SULL’AREA SITUATA AD ALBINEA IN LOCALITA’ BELLAROSA PER IL PERIODO DALL’01.07.2021 AL 30.06.2026, CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 5 ANNI. CIG: 875224443B CPV: 92610000-0 SERVIZI DI GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI
- determina approvazione atti di gara
- disciplinare
- capitolato
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dich. integr. dgue ausiliaria
- alegato 6 imposta bollo
- piano economico finanziario
- AVVISO PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- nomina commissione giudicatrice
- cv cagni chiara
- cv graziella carri
- cv francesca bergonzini
- determina aggiudicazione definitiva non efficace
- AVVISO AGGIUDICAZIONE
-
17/05/2021
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “C. LEVI” DI QUATTRO CASTELLA (RE). PERIODO 28/06/2021 – 31/12/2023 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA DI MESI 6 PROCEDURA RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112, COMMA 1 DEL D. LGS. 50/2016
- determina approvazione atti di gara
- disciplinare
- capitolato
- duvri
- domanda di partecipazione
- dichiarazioni integrative dgue concorrente
- dich. integr. dgue ausiliaria
- allegato 6 imposta bollo
- AVVISO IMPORTANTE - NUOVO ORARIO APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CV COMMISSARI
- AGG. DEF. NON EFFICACE
-
03/04/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA “RENZO PEZZANI” AD ALBINEA (RE) CIG 86934226C7 - CUP G34I20000040001
- lettera di invito
- istanza di partecipazione
- dichiarazioni integrative
- dichiarazione impegno ausiliaria
- relazione tecnica
- scheda triennale
- determina approvazione atti di gara
- ELENCO PRESTAZIONI DA AFFIDARE servizi tecnici scuola pezzani
- dgue
- DETERMINA AMMISSIONI/ESCLUSIONI
- DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CURRICULUM VITAE ARCH. CIOCE
- CURRICULUM VITAE ARCH PACIOS
- CURRICULUM VITAE ING. MORANI
- AVVISO 1A SEDUTA VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE
- AVVISO AGGIUDICAZIONE
- VERBALE N. 1
- VERBALE N. 2
- determina aggiudicazione definitiva efficace
-
24/02/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL L. N° 120/2020 VOLTA ALLAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE E TRASPORTO DEGLI UTENTI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLUNIONE COLLINE MATILDICHE. PERIODO 01.03.2021-31.108.2021 ED EVENTUALE RINNOVO PER PARI PERIODO SECONDO LE LINEE GUIDA DI CUI ALLA DGR 21 DICEMBRE 2016, N. 2230 IN MATERIA DI "ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE"
-
23/01/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL L. N° 120/2020 TRAMITE RDO APERTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER DI INTERCENTER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGRAMMAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA RELATIVE AL PROGETTO S.A.P. RIVOLTO AGLI UTENTI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE. PERIODO 01.03.2021-31.12.2022 ED EVENTUALE PROROGA TECNICA DI MESI 6. CIG 860628530E CPV: 85312000-9 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
- Determina approvazione atti di gara
- lettera di invito
- Capitolato speciale d'appalto
- Allegato 1 Domanda di partecipazione
- Allegato 3 - Dichiarazioni integrative DGUE concorrente
- Allegato 5 – Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria
- Allegato 6 – Attestazione pagamento imposta di bollo
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONE
- determina nomina commissione giudicatrice
- CV DAVOLI
- CV GRISENDI
- AVVISO CONTRATTO AGGIUDICATO
- cv ielli
-
18/01/2021
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL L. N° 120/2020 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E UTILIZZO DELLE TELECAMERE PER IL CONTRASTO DELL’ABBANDONO DEI RIFIUTI NELL’AMBITO DEI COMUNI DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE CIG 8521296BE7 CPV: 35125000-6 – “Sistemi di sorveglianza”, 50343000-1 “Sistemi di riparazione e manutenzione attrezzature video”
- Determina approvazione atti di gara
- lettera di invito
- Capitolato speciale d'appalto
- GRIGLIA PER LA VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA
- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 3 - Dichiarazioni integrative DGUE concorrente
- Allegato 5 – Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria
- Allegato 6 – Attestazione pagamento imposta di bollo
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONE
- AVVISO CONTRATTO AGGIUDICATO
-
15/01/2021
PROCEDURA APERTA RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “PABLO NERUDA” DI ALBINEA (RE). PERIODO 01/03/2021 – 28/02/2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA DI MESI 6
- DISCIPLINARE
- CAPITOLATO
- Allegato 1 Domanda di partecipazione
- Allegato 3 - Dichiarazioni integrative DGUE concorrente
- Allegato 5 – Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria
- Allegato 6 – Attestazione pagamento imposta di bollo
- DUVRI
- ELENCO DIPENDENTI
- DETERMINA APPROVAZIONE ATTI DI GARA
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONE
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CV MONTANINI
- CV BERGONZINI
- CV CARRI
- AVVISO 1a SEDUTA PUBBLICA VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE
- AVVISO ESITO DI GARA
-
13/11/2020
PROCEDURA APERTA SUDDIVISA A LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'UNIONE COLLINE MATILDICHE E DEGLI ENTI ADERENTI PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2025
PROCEDURA APERTA SUDDIVISA A LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI SERVIZI ASSICURATIVI: ALL RISKS PATRIMONIO IMMOBILE E MOBILE CIG 85051965C5, RCT/O RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D’OPERA CIG 8505217719, RC PATRIMONIALE ATTIVITÀ ISTITUZIONALI CIG 8505226E84, INFORTUNI CUMULATIVA CIG 8505239940, RCA RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO CIG 8505244D5F, ARD / CVT DANNI ACCIDENTALI AI VEICOLI PRIVATI CIG 8505251329, TUTELA LEGALE CIG 8505265EB3 PER LE ESIGENZE DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE E DEGLI ENTI/SOGGETTI PUBBLICI ADERENTI - CPV 66510000-8- DETERMINA A CONTRARRE
- BANDO
- DISCIPLINARE E CRITERI VALUTATIVI
- CAPITOLATI
- ELENCO IMMOBILI
- elenchi veicoli tutti gli enti
- Report sinistri di tutti i lotti
- Schede di rischio informative (tutti gli enti)
- FAC SIMILE SCHEDE OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA
- Allegato 1 Domanda di partecipazione
- Allegato 3 - Dichiarazioni integrative DGUE concorrente
- Allegato 5 – Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria
- Allegato 6 – Attestazione pagamento imposta di bollo
- schede di rischio aggiornate al 13/11/2020
- avviso relativo alla documentazione di gara
- 2° avviso sulla documentazione
- capitolato all risk con titoli
- AVVISO SEDUTA PUBBLICA POST SOCCORSO ISTRUTTORIO
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONI
- determina nomina commissione giudicatrice
- CV COLLI
- CV IORI
- CV VINCENZI
- AVVISO 1a SEDUTA PUBBLICA VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE
- avviso 2a seduta pubblica
- avviso 3a seduta pubblica
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE
- avviso aggiudicazione
-
19/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DEL COMUNE DI ALBINEA – CIG 8472219849– CPV 66600000-6. PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2025
-
21/08/2020
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, SUDDIVISA A LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE PALESTRE DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA TRAMITE R.D.O. APERTA AGLI OPERATORI ISCRITTI AL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE “MERER” AL CPV 92610000-0 “SERVIZI DI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI”
-
11/08/2020
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, SUDDIVISA A LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA TRAMITE RDO C.D. APERTA A TUTTI GLI OPERATORI ISCRITTI NELLA CATEGORIA MERCEOLOGICA DEL "MERER" AL CPV 92610000-0 SERVIZI DI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI
-
29/05/2020
PROCEDURA APERTA “ACCELERATA” AI SENSI DELL’ART. 60, COMMA 3 D.LGS. 50/2016 SU PIATTAFORMA SATER PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI COMUNALI NIDO INFANZIA “L’AQUILONE” E SCUOLA INFANZIA “IL FRASSINO” PRESSO IL COMUNE DI ALBINEA (RE) E PER LA GESTIONE DI SERVIZI COMPLEMENTARI/INTEGRATIVI ALL’EDUCAZIONE - ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022, CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI E PROROGA TECNICA DI MESI SEI. CIG: 8314152F43
- Disciplinare SERVIZI EDUCATIVI
- Capitolato speciale d'appalto
- BANDO GUUE
- Allegato 1 Domanda di partecipazione Servizi educativi
- Allegato 3 Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente servizi educativi
- Allegato 5 Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria servizi educativi
- DUVRI SERVIZI EDUCATIVI
- PROSPETTO DEL PERSONALE PER CLAUSOLA SOCIALE
- Modello F23 (1)
- planimetrie
- determina approvazione atti di gara SERVIZI EDUCATIVI
- risposte ai quesiti pervenuti
- avviso posticipo seduta pubblica
- DETERMINA AMMISSIONE ESCLUSIONE
- determina nomina commissione giudicatrice
- CV CIRLINI
- CV conti
- CV Jessica Ferrari
- determina aggiudicazione
- avviso aggiudicazione
-
09/04/2020
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, SUDDIVISA A LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA
ATTENZIONE! A CAUSA DELL'ATTUALE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA CHE HA DETERMINATO UNA CHIUSURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI FINO A DATA DA DESTINARSI, LA PROCEDURA VIENE REVOCATA.