Progetto Al Volo

ISCRIZIONI PROGETTO  AL VOLO… per i ritardatari…

Le iscrizioni si sono chiuse IL 4 GIUGNO 2017. Per chi desiderasse comunque richiedere l’iscrizione al progetto dopo questa data è possibile procedere in due modi:

-contattare direttamente le associazioni richiedendo disponibilità e poi compilare il modulo on line specificando la preferenza per quella associazione

-compilare semplicemente il modulo on line esprimendo le 4 preferenze richieste

In questa fase non è possibile garantire l’accesso al progetto nel mese di giugno.

I genitori verranno contattati dai referenti delle associazioni tramite cellulare per indicare l’avvenuta iscrizione.

Per accedere al modulo di iscrizione on line basta cliccare sui link sottostanti scegliendo quello del comune della scuola frequentata dal ragazzo/a. Il modulo di iscrizione è composto da 3 pagine con le relative indicazioni di compilazione, richiede circa 5 minuti per essere ultimato e può essere compilato sia da pc che da smartphone.

E’ molto importante compilarlo in tutte le sue parti. Per chi avesse difficoltà nella compilazione del modulo on line è possibile rivolgersi al Centro Famiglie: 0522-247811.

Per i ragazzi/e interessati/e a svolgere attività di volontariato che frequentano scuole superiori e fino a 29 anni di età è possibile aderire tramite il progetto YoungER Card rivolgendosi allo sportello Informagiovani-Informalavoro in via Morandi ad Albinea con i seguenti contatti: 349.2572512 informagiovani@collinematildiche.it. In questo caso non occorre iscriversi con i moduli on line del progetto Al Volo ma semplicemente rivolgersi allo sportello.

 

LINK DI ISCRIZIONE PROGETTO AL VOLO
(solo per ragazzi e ragazze delle scuole medie del territorio)

clicca quello della scuola frequentata dal ragazzo/a e segui le istruzioni

Vezzano sul Crostolo

Comune di Quattro Castella

Albinea e Borzano

Pubblicato in Notizia